Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Dec 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Arbor Networks Peakflow X 4.1 migliora il reporting sul QoS IP

Arbor Networks Peakflow X 4.1 migliora il reporting sul QoS IP

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Lexington Mass., 9 Dicembre 2008 – Arbor Networks Inc., produttore leader di soluzioni per la gestione dei servizi di sicurezza per reti aziendali, ha annunciato la disponibilità di Peakflow X 4.1 ("Peakflow X"). Alle già note funzionalità di visibilità della rete e di ottimizzazione dei costi, questa nuova release offre reporting evoluto sull’IP Quality of Service, migliori capacità di mitigation e un nuovo controller che ne aumenta la scalabilità. Tra le varie migliorie riguardo l’usabilità e la configurazione, si segnala inoltre il pieno supporto del protocollo IPv6.
Ecco alcune delle nuove funzionalità di Peakflow X in dettaglio:

- Superiori capacità di reporting QoS IP che consentono di monitorare e analizzare il traffico in transito a differenti livelli, al fine di identificare possibili errori di configurazione o problemi di traffico.

- Maggiori funzionalità di mitigation e visibilità a livello 2, che permettono di scoprire immediatamente il punto in cui un host è collegato alla rete e bloccarlo alla fonte; sono comprese funzioni per il rilevamento automatico degli switch aziendali e per la disconnessione dalla rete degli host malfunzionanti senza ripercussioni per gli altri host.

- Il nuovo Controller assicura la scalabilità necessaria per tenere il passo con le crescenti complessità, velocità e dimensioni delle moderne reti aziendali distribuite. Queste maggiori performance fanno sì che un'unica implementazione Peakflow X sia in grado di supportare molteplici Collector, mantenendo intatte le performance di Peakflow anche in futuro.

- La possibilità di personalizzare i report riepilogativi consente ai responsabili di rete/sicurezza di valutare rapidamente lo stato dell'infrastruttura, reagendo tempestivamente a qualunque evento e risolvendo velocemente i problemi verificatisi.

- Pieno supporto delle reti basate su indirizzamento IPv6.

Peakflow X fornisce la visibilità di rete intelligente e pervasiva di cui le aziende hanno bisogno per monitorare le minacce provenienti dall’esterno, l'utilizzo interno della rete e le applicazioni che possono penalizzare le performance della rete e il successo del business. Peakflow X è una soluzione realizzata per soddisfare le esigenze delle grandi reti aziendali, contrastando un elevato numero di minacce alla sicurezza, esterne e interne, garantendo business continuity. Peakflow X fornisce una visione intera della propria rete imparando da solo il comportamento dei vari host, determinando chi parla con chi e in che modo.

"Riguardo la sicurezza delle reti, le aziende devono confrontarsi con molteplici sfide. Oltre alla costante evoluzione delle minacce interne ed esterne, gli amministratori sono chiamati a fare di più con meno", ha affermato Paul Morville, Vice President of Product Management di Arbor Networks. "Abbiamo posto un forte accento sul miglioramento delle caratteristiche di mitigation, scalabilità e utilizzabilità per abbreviare i tempi di risoluzione dei problemi dei nostri clienti".

About Arbor Networks
Arbor Networks(R) fornisce servizi per la sicurezza di rete core-to-core e le prestazioni operative per le reti aziendali globali. Le soluzioni NBA (Network Behavioral Analysis) di Arbor sono costruite sulla piattaforma Arbor Peakflow(R), per garantire visualizzazioni in tempo reale delle attività di rete che consentono alle organizzazioni di proteggersi immediatamente da worm, attacchi DDoS, abuso interno, instabilità di traffico e routing, nonché di suddividere in segmenti e rafforzare le reti in vista di future minacce. Oggi, i clienti di Arbor Networks comprendono una vasta gamma di provider di servizi e clienti aziendali, appartenenti a diversi settori in tutto il mondo, a dimostrazione della profondità e dell'ampiezza dell'esperienza di Arbor Networks in fatto di sicurezza. La tecnologia si serve della piattaforma Arbor Peakflow per impedire costosi tempi di inattività, consentire la pulizia della rete e aumentare la fiducia dei clienti. Per ulteriori informazioni su Arbor Networks, visitare http://www.arbornetworks.com.

Per ulteriori informazioni su ASERT(Arbor Security Engineering & Response Team), il ramo della società che si occupa di ricerche nel campo della sicurezza, visitare il blog di ASERT all'indirizzo http://asert.arbornetworks.com.

Nota per i redattori: Arbor Networks, Peakflow, ATLAS e il logo Arbor Networks sono marchi commerciali di Arbor Networks, Inc. Ellacoya Networks è un marchio di Ellacoya Networks Inc. Tutti gli altri marchi possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.


Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Dicembre 2008 14:18 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 523 visitatori online

sitemap