Elettronica...

....... per Passione

Wednesday
Oct 18th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

ASE srl presenta le novità a SICUREZZA 2010

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
ASE srl, azienda di riferimento nella proposta di componenti per l’identificazione automatica e il controllo degli accessi, parteciperà il prossimo novembre a Sicurezza, che si terrà presso i padiglioni di FieraMilano a Rho.  In occasione di Sicurezza ASE presenta le novità basate sulla tecnologia RFID, sui moduli wireless e sui sensori conta persone. 

Nell’ambito della tecnologia RFID, ASE presenta i nuovi lettori RFID della linea BlueBox, a integrazione della linea storica, che ha riscosso grande successo sia in ambito OEM che industriale.

 Nuove soluzioni RFID  e wireless mid-range e long-range in LF, HF e UHFPer la gamma di prodotti sulla frequenza UHF, verrà presentata una nuova linea di moduli e lettori UHF che si andranno a distinguere per la qualità, la gamma e la competitività.

Per il settore wireless, i visitatori potranno visionare per la prima volta i nuovi prodotti della STE, basati sulla tecnologia SPX, di dimensioni e consumi estremamente contenuti. In particolare verranno presentati  dispositivi per produrre tag attivi in soluzione OEM e per monitorare reti di sensori in modo wireless.

 Sensori conta personeUna parte dello stand sarà poi destinata a ospitare chi intende verificare le performance e l’elevata precisione di conteggio offerta dai nuovi sensori conta persone della IEE.Il sistema IEE impiega un sensore di visione che utilizza una particolare tecnologia brevettata IEE, 3D-MLI Sensor™, basata sul principio ottico denominato “Time of Flight”, che misura l’intensità modulata della luce.Il sensore IEE 3D MLI (Modulated Light Intensity) è il primo del suo genere. Fornisce la tecnologia ideale per raccogliere a distanza immagini di oggetti in tempo reale.Il sensore di visione di IEE può avere svariate applicazioni nel settore della sicurezza, grazie alla visione 3D. Ad esempio può essere utilizzato per la sicurezza accessi aeroporto, o nella sorveglianza dove è utile poter controllare il numero delle persone in passaggio, la classificazione dei bagagli o di oggetti abbandonati.Con queste e altre novità, ASE intende rimanere un punto tecnologico di riferimento per gli operatori del settore, per fornire sempre una nuova e diversa soluzione alle richieste del mercato. I responsabili commerciali dell’azienda saranno a disposizione dei visitatori presso lo stand H15-K18Padiglione 4. Informazioni su ASE srlASE, si occupa di prodotti RFID dal 1996 e oggi si concentra particolarmente sullo sviluppo, di soluzioni basate sulla tecnologia RFID applicata nel'identificazione automatica senza contatto.I componenti RFID distribuiti dall’azienda, scelti fra i principali fornitori mondiali, coprono l'intero spettro delle frequenze operative utilizzate nei diversi campi applicativi dell'identificazione.ASE propone una gamma tra le più complete attualmente disponibili in Italia che comprende transponder RFID, isocard, reader RFID OEM, reader RFID portatili e industriali, isocard con chip a contatto e relativi lettori. Per maggior informazioni:ASE – Tel. 059 6229900 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.aserfid.it
Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Settembre 2010 15:39 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Statistiche

Membri : 8002
Contenuto : 815
Indirizzi internet : 17
Hits visite contenuto : 1174945

Online

 135 visitatori online

sitemap