- Profiling del codice sorgente – identifica, a livello di codice sorgente, i punti in cui limiti quali ritardi nella pipeline, TLB miss e cache miss, causano prestazioni sub-ottimali, confrontando questi eventi/contatori hardware con il codice sorgente a qualsiasi livello dell’albero delle chiamate di funzione dell’applicazione, anche fino alle singole righe del codice in una qualsiasi funzione data. Questo include l’utilizzo della CPU generale di una funzione o di una riga di codice qualsiasi. I Bare Metal Performance Tool offrono un controllo di configurazione completo di tutti i contatori hardware del processore multicore XLP di NetLogic Microsystems.
- Profiling delle applicazioni – crea ed analizza le statistiche a livello di software applicativo con l’obiettivo di delineare le prestazioni e il comportamento complessivo delle applicazioni. Tra le statistiche figurano tempo di inattività, velocità di trasmissione, eventi hardware estranei o qualsiasi altra statistica definita dall’utente che possa essere utile per l’applicazione.
Informazioni su EneaEnea è una società internazionale che offre software e servizi, specializzata in prodotti basati sulla comunicazione. Con i suoi 40 anni di esperienza è leader mondiale nello sviluppo di piattaforme software con notevoli esigenze in termini di disponibilità e prestazioni. L’esperienza di Enea nel settore dei sistemi operativi in tempo reale e del middleware a elevata disponibilità consente di ridurre i cicli di sviluppo, contenere i costi dei prodotti e migliorare l’affidabilità del sistema. Le soluzioni verticali di Enea includono dispositivi e infrastrutture di telecomunicazione, settori medtech, automotive e militare/aeronautico. Enea ha uffici in Europa, Nord America e Asia. Enea è quotata al Nasdaq OMX Nordic Exchange Stockholm AB. Per maggiori informazioni, visitare enea.com o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Informazioni su NetLogic Microsystems NetLogic Microsystems, Inc. (NASDAQ: NETL) è leader mondiale nel settore delle soluzioni a semiconduttori intelligenti ad alte prestazioni, ideate per le reti Internet di nuova generazione. Gli ottimi prodotti di NetLogic Microsystems eseguono task molto differenziati, mirati ad accelerare il traffico di rete complesso per migliorare nettamente le prestazioni e le funzionalità di infrastrutture wireless mobile 3G/4G avanzate, centri di elaborazione dati, reti aziendali, reti metro Ethernet, reti infrastrutturali perimetrali e centrali. La gamma di prodotti all’avanguardia di NetLogic Microsystems include processori multicore ad alte prestazioni, processori “knowledge-based”, processori di contenuti, motori di ricerca di rete, processori embedded a bassissimo consumo e soluzioni PHY Ethernet a 10/40/100 Gigabit. Questi prodotti sono destinati a sistemi ad alte prestazioni quali switch, router, stazioni base wireless, dispositivi di sicurezza, dispositivi di storage in rete, gateway di servizio e dispositivi multimediali connessi offerti dai principali OEM. NetLogic Microsystems ha sede a Santa Clara, California, e uffici e centri di progettazione nel Nord America, in Asia ed Europa. Per maggiori informazioni sui prodotti di NetLogic Microsystems, telefonare al numero +1-408-454-3000 oppure visitare il sito http://www.netlogicmicro.com.