Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Dec 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home

Gate driver per MOSFET a canale N da 6 A

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Linear Technology Corporation annuncia una nuova versione MP (Military Plastic) ad alta affidabilità dell'LTC4441, un gate driver per MOSFET a canale N da 6 A che funziona in un intervallo di temperature operative di giunzione compreso tra -55°C e 125°C. Questo driver è progettato per aumentare l'efficienza e la potenza in uscita di un controller DC/DC in modo da consentire l'azionamento di MOSFET a canale N ad alta potenza o più MOSFET in parallelo.  La sua tensione di uscita è regolabile da 5 V a 8 V e i progettisti possono di conseguenza scegliere tra MOSFET a soglia standard o MOSFET a livello logico. Con un ampio range di alimentazione in ingresso – compreso tra 5 V e 25 V, l'LTC4441 offre una soluzione semplice per aumentare la potenza in uscita degli alimentatori per i dispositivi di telecomunicazione, i sistemi industriali e le applicazioni di controllo del motore.L'LTC4441 include un regolatore lineare on-board regolabile da 5 V a 8 V per la tensione del gate driver e l'alimentazione del circuito integrato. Il ritardo di propagazione associato alla carica di una capacità di 4,7 nF con tensione di alimentazione di 7,5 V è di soli 30 ns. Il LEB (Leading Edge Blanking) evita fenomeni di risonanza al rilevamento della corrente di origine nei MOSFET di potenza. L'LTC4441 ha un ingresso compatibile con TTL/CMOS in grado di supportare sia la tensione negativa che la sovratensione. Tra le altre funzionalità di protezione offerte vi sono il blocco della sottotensione e i circuiti di sovratemperatura, che disattivano l'uscita del driver quando viene attivata. L'LTC4441 è disponibile in un package MSOP da 10 conduttori con funzionalità termiche avanzate. Il prezzo per 1000 unità parte da $5,45 cad. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.linear.com/product/LTC4441.   

Riepilogo delle caratteristiche: LTC4441MP

 ·      Corrente di picco in uscita di 6 A·      Ampio range di tensioni di alimentazione in ingresso da 5 V a 25 V·      Tensione del gate driver regolabile da 5 V a 8 V·      La tensione d’ingresso logico può andare sotto la massa·      Tempo di blanking regolabile per ridurre la risonanza·      Ritardo di propagazione di 30 ns 

 

Linear Technology Linear Technology Corporation, una delle 500 principali aziende pubbliche dell'indice S&P, progetta, produce e commercializza da trent'anni un'ampia gamma di circuiti integrati analogici e ad alte prestazioni per aziende leader in tutto il mondo. Iprodotti Linear Technology rappresentano un "ponte" tra il mondo analogico e l'elettronica digitale per le soluzioni del settore industriale, automotive e delle comunicazioni, i dispositivi di rete, i computer, la strumentazione medicale, i prodotti di largo consumo e i sistemi militari e aerospaziali. Linear Technology produce anche sistemi di power management e condizionamento dei segnali, convertitori di dati, circuiti integrati RF e per interfacce, nonché sottosistemi µModule.
Ultimo aggiornamento ( Sabato 09 Aprile 2011 07:39 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Statistiche

Membri : 8002
Contenuto : 816
Indirizzi internet : 17
Hits visite contenuto : 1211051

Online

 143 visitatori online

sitemap