Elettronica...

....... per Passione

Saturday
Dec 16th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech INFOPRINT INVITA I RESPONSABILI MARKETING A CONOSCERE LA STRATEGIA TRANSPROMO

INFOPRINT INVITA I RESPONSABILI MARKETING A CONOSCERE LA STRATEGIA TRANSPROMO

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Milano, 10 giugno 2009 – InfoPrint Solutions, joint-venture tra Ricoh e IBM, ha organizzato un evento per i responsabili marketing di aziende operanti in vari settori sulla strategia TransPromo, che si terrà lunedì 15 giugno dalle ore 17 alla Terrazza Martini in Piazza Diaz, 7 a Milano. 

L’agenda prevede un intervento iniziale di Daniele Rossi, Amministratore Delegato di InfoPrint Solutions Italia, che presenterà ai partecipanti l’organizzazione di InfoPrint strutturata per offrire ai clienti servizi di consulenza e assistenza per l’integrazione o implementazione di intelligenti soluzioni di stampa in modo da migliorare il ROI.

Sarà compito di Sara Bonini, Marketing & Communication Manager EMEA di InfoPrint, illustrare tramite referenze e casi di successo la validità e l’innovazione della strategia TransPromo: nuovo metodo di marketing efficace e personalizzato che trasforma documenti transazionali e informazioni stampate in comunicazioni ad alto valore aggiunto integrando contenuti di marketing altamente personalizzati per promuovere prodotti e servizi, oltre che per aumentare la fidelizzazione del cliente.

Infine prenderà la parola l’Avvocato Diego Fulco di Studio Legale Imperiali: il legale darà una panoramica normativa circa l'utilizzo dei dati personali, argomento la cui corretta informazione è imprescindibile per utilizzare tutte le potenzialità del TransPromo.

“Essendo fortemente convinti dell’efficacia del TransPromo, abbiamo costruito questo evento sulla base dei concetti che promuoviamo perché riteniamo siano alla base del miglioramento e della svolta che le aziende cercano, a maggior ragione in questo periodo critico” afferma Daniele Rossi, specificando:”Mi riferisco alle garanzie che forniamo tramite TransPromo, ovvero: crescita, risparmio e sostenibilità”.


InfoPrint Solutions Company
Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. L'offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l'output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l'implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L'eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Giugno 2009 14:48 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 162 visitatori online

sitemap