Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Dec 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech LIVECARE CONTACT DI ICONA PROTAGONISTA A CONTACT CENTER FORUM GRAZIE A CASSA RURALE DI LEVICO TERME

LIVECARE CONTACT DI ICONA PROTAGONISTA A CONTACT CENTER FORUM GRAZIE A CASSA RURALE DI LEVICO TERME

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Milano, 21 gennaio 2009 – Al Contact Center Forum di Milano (Ata Hotel Executive, 29 e 30 gannaio) verranno illustrati i benefici dell’impiego delle soluzioni innovative di Icona Spa, società italiana indipendente e leader nella realizzazione di progetti e soluzioni di Call e Contact Center multicanale, tramite il caso applicativo della Cassa Rurale di Levico Terme.
Massimo Tarter, Direttore della Cassa Rurale, parteciperà al Forum organizzato da Marcus Evans dove, attraverso best practice e casi concreti, si alterneranno esperti del mercato nazionale ed internazionale che hanno implementato un contact center fortemente competitivo, in grado di moltiplicare la produttività delle loro aziende a costi limitati.

All’interno della sessione intitolata “Ottimizzare la qualità di un contact center attraverso la migliore gestione della customer satisfaction” verrà presentato il caso di successo della Cassa Rurale di Levico Terme che in particolare tratterà di “Multicanalità Banca – Cliente: la Consulenza Virtuale Come Elemento Strategico di Crescita Qualitativa”.

La piccola banca trentina proporrà il modello di condivisione di tutti i flussi informativi, in quanto ciò permette di gestire in maniera univoca la relazione con la clientela, sfruttando a pieno le potenzialità del gestore multicanale e migliorando la qualità del lavoro delle risorse di front office. In particolare si porterà l’esempio della consulenza virtuale – ContoLine -, che la banca ha realizzato unendo il proprio spirito imprenditoriale alle competenze ed alla consulenza di Icona.

”Sono molto entusiasta che una piccola relatà come la BCC di Levico possa dimostrare in un contesto congressuale di alto livello quanto le nostre soluzioni di Contact Center con CRM integrato – Livecare Contact - abbiano rappresentato e rappresentino un valore reale al fine del loro business” ha dichiarato Giorgio Nepa, Amministratore Delegato di Icona.

“E’ con piacere che illustreremo l’innovatività della nostra realtà, parlando delle soluzioni che Icona ha saputo personalizzare in base alle nostre esigenze” aggiunge Massimo Tarter. “Con questa presentazione vorremmo dimostrare che anche per le realtà della nostra dimensione esistono concrete opportunità tecnologiche per massimizzare le proprie risorse ed i propri risultati”.

Icona SpA
Fondata nel giugno del 1996, Icona è una società italiana indipendente e leader nella realizzazione di progetti e soluzioni di Call e Contact Center multicanale.
Icona progetta e realizza soluzioni software per il mercato business, quali CTI, CRM e di assistenza remota, e per il mercato consumer, quali Instant Messenger e Chat. Livecare (www.livecare.it), prodotto di punta dell’Azienda, è la suite di Call e Contact Center multicanale che offre alle aziende che sviluppano il proprio business attraverso l’assistenza ai propri clienti, la possibilità di attivare i contatti attraverso i canali voce, chat, email, fax ed SMS e gestire in logica distribuita l’evoluzione di un problema attraverso il Contact Manager, un efficiente applicativo Web di CRM orientato al trouble ticketing.
Ultimo aggiornamento ( Sabato 27 Giugno 2009 20:32 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 159 visitatori online

sitemap