Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Ottimizzazione delle soluzioni per il workflow: nuove vie verso la riduzione dei costi

Ottimizzazione delle soluzioni per il workflow: nuove vie verso la riduzione dei costi

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Milano, 2 settembre 2010InfoPrint Solutions Company, un’azienda del gruppo Ricoh, ha annunciato la disponibilità di InfoPrint Software Advantage, una famiglia di prodotti software che consente di potenziare la capacità delle aziende di portare avanti campagne multicanale, comporre e produrre documenti in modo preciso e automatizzare il workflow.

 

 

InfoPrint Software Advantage è una famiglia integrata di prodotti software di InfoPrint Solutions e terze parti. Il pacchetto è stato creato pensando alla personalizzazione e con lo scopo di sviluppare documenti affidabili, efficienti e precisi lungo tutto il processo di progettazione, produzione e distribuzione. InfoPrint Software Advantage offre inoltre un valore aggiunto in quanto consente ai clienti di accedere al team Professional Services di InfoPrint che vanta oltre 50 anni di esperienza nel mercato della stampa di produzione.

 

“InfoPrint Solutions si è sempre impegnata per realizzare software capaci di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Siamo consapevoli del fatto che i nostri clienti hanno necessità molto particolari e che noi abbiamo il ruolo di offrire loro una soluzione precisa e personalizzata” ha dichiarato Gary Borgese, responsabile della gestione dei prodotti software di InfoPrint Solutions. “Con l’introduzione di InfoPrint Software Advantage abbiamo combinato la nostra famiglia di soluzioni d’avanguardia con i nostri migliori partner terze parti e team di servizi professionali a livello globale per offrire ai clienti la possibilità di disporre di un pacchetto personalizzato che consente di aumentare i ricavi e ridurre i costi senza importanti interruzioni del ciclo operativo.”

 

I componenti

InfoPrint Software Advantage è caratterizzato da un’ampia selezione di componenti. Primo fra tutti ricordiamo InfoPrint ProcessDirector, una soluzione per il workflow flessibile tra le migliori del settore che consente un’automazione end-to-end, la semplificazione delle operazioni e una gestione dell’output sicura. Grazie a questa struttura del flusso di lavoro ad alta integrità, le aziende hanno la possibilità di ridurre gli errori e abbassare i costi in modo rapido e semplice.

 

Tra gli altri componenti della famiglia rientra InfoPrint Manager, ideato per gestire tutti i lavori di stampa in ambienti distribuiti e di produzione. Si tratta di un software scalabile in grado di incrementare la produttività e abbassare il TCO (Total Cost of Ownership). Productivity Tracker è invece uno strumento che elabora statistiche sulle attività di operatori e dispositivi, fornendo in tempo reale una prospettiva d’analisi approfondita e completa. Grazie a queste informazioni è possibile migliorare l’efficienza del personale, bilanciare i carichi di lavoro e gestire i materiali di consumo a costi inferiori.

 

InfoPrint Software Advantage integra inoltre componenti software di terze parti per assicurare la funzionalità necessaria a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Nell’ambito della progettazione dei documenti, per esempio, Software Advantage comprende: soluzioni documentali DocPath™, la piattaforma integrata GMC PrintNet™, Suite MAPPING™ e StreamServe Persuasion™.

 

I vantaggi

Un workflow efficace ed affidabile è un fattore di differenziazione fondamentale per le operazioni di stampa. Benché molte aziende utilizzino già una combinazione di hardware, comprese stampanti e dispositivi di pre- e post-processing, è essenziale disporre di una soluzione per il workflow di base che garantisca l’automazione, la sicurezza, l’integrità dei dati e la verificabilità del lavoro di stampa. InfoPrint Software Advantage mette a disposizione gli strumenti che consentono di controllare l’esecuzione del lavoro attraverso le seguenti aree principali:

·         Connect – InfoPrint Software Advantage comprende strumenti che connettono i dati al software del sistema di output. Ciò consente alle aziende di concentrare  le loro comunicazioni in un unico punto, riducendo le probabilità di eseguire ristampe massive.

·         Create – Attraverso un’ampia gamma di strumenti di composizione, si  offre agli utenti la possibilità di progettare comunicazioni di grande impatto con soluzioni di facile utilizzo. In questo modo è possibile realizzare documenti più incisivi grazie all’inserimento strategico di messaggi mirati per i destinatari.

·         Prepare and Produce – Questa fase è fondamentale in ogni lavoro. Grazie a questi strumenti le aziende potranno preparare dati e risorse nel modo più preciso possibile. In questo modo si semplifica il processo di produzione, ottimizzando le attività ed eliminando gli errori inutili in quanto gli output derivano tutti dalla stessa fonte.

·         Deliver – L’espressione host-to-post va ben oltre la gestione e l’invio fisico della corrispondenza. La distribuzione può avvenire indifferentemente via Web, posta elettronica o tradizionale. La famiglia InfoPrint Software Advantage dispone infatti di componenti in grado di sfruttare questi e altri canali.

·         Analyse – L’analisi post-delivery è un aspetto fondamentale, anche se spesso trascurato, delle soluzioni di workflow. Determinare l’efficacia e l’efficienza di una comunicazione può infatti aiutare a migliorarne le successive. Nel caso in cui sia necessario apportare modifiche, il team Professional Services di InfoPrint Solutions aiuterà i clienti a far sì che vengano realizzate in modo preciso e puntuale.

 

Per ulteriori informazioni su InfoPrint Software Advantage, visitare: www.infoprint.com/software.

 

 

###

 

InfoPrint Solutions

InfoPrint Solutions Company, azienda del Gruppo Ricoh, è un fornitore leader di soluzioni per l’output digitale, che unisce 50 anni di esperienza maturati da IBM nel campo della stampa di produzione all’eccellenza di Ricoh in fatto di innovazione tecnologica. Per maggiori informazioni, visitate www.infoprint.com. Seguiteci su Twitter: www.twitter.com/infoprint o www.twitter.com/adfsavings. 


Ultimo aggiornamento ( Domenica 05 Settembre 2010 12:33 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 98 visitatori online

sitemap