Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Regolatore µModule ultrasottile da 1,8mm e 3A

Regolatore µModule ultrasottile da 1,8mm e 3A

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Linear Technology Corporation presenta l'LTM4623, un regolatore step-down µModule (micromodule) da 3A in un package LGA ultrasottile con profilo di 1,8mm e un ingombro di soli 6,25 x 6,25mm. Inclusa la saldatura, l'altezza del package è inferiore a 2mm, conforme quindi alle restrizioni in altezza di molti dispositivi PCIe (Peripheral Component Interconnect Express), schede AMC (Advanced Mezzanine Cards) per schede di portanti AdvancedTCA nei sistemi di elaborazione embedded. Il formato compatto e l'altezza ridotta consentono di installare l'LTM4623 sul lato posteriore della scheda a circuiti stampati, liberando spazio sul lato superiore per componenti quali schede di memoria e FPGA. L'LTM4623 funziona con alimentazioni in ingresso comprese tra 4V e 20V e regola con precisione una tensione di uscita da 0,6V a 5,5V con un errore di tensione di uscita DC max dell'1,5%. Esempi di applicazioni includono storage dei dati ad altissima densità, controller di gateway e apparecchiature di rete da 40 a 100Gbps.

L'LTM4623 si inserisce in una scheda a circuiti stampati a due lati da 0,5cm2 oppure a lato singolo <1cm2. Il circuito richiede solo un condensatore di ingresso e uno di uscita, una resistenza per impostare VOUT e un piccolo condensatore per il tracking di VOUT e il soft-start. Con una polarizzazione ausiliaria di 5V, l'LTM4623 funziona da alimentazioni di soli 2,375V. L'efficienza operativa per la conversione da 12VIN a 1,5VOUT e da 3,3VOUT a 3A è rispettivamente dell'80% e dell'88%. La perdita di potenza da 12VIN a 1,5VOUT è di 1,1W, che risulta in un aumento della temperatura di giunzione di soli 24°C. L'LTM4623 supporta temperature da -40°C a 125°C. I prezzi per 1.000 unità partono da $6,41/cad. Per maggiori informazioni, consultare la pagina www.linear.com/product/LTM4623

 

Riepilogo delle caratteristiche: LTM4623

 

  • Regolatore µModule® LGA ultrasottile da 1,8 x 6,25 x 6,25mm e 3A
  • Scheda a circuiti stampati a doppio lato per una soluzione <0,5cm2
  • Ampio range di tensione di ingresso, da 4V a 20V
  • Tensione di uscita regolabile con resistenza da 0,6V a 5,5V
  • Protezione contro sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura

 

 

I prezzi indicati sono solo a scopo di bilancio e possono variare in base a dazi, imposte, tasse e tassi di cambio locali.

 

Linear Technology

 

Inclusa nell'indice S&P 500, Linear Technology Corporation da oltre trent'anni progetta, produce e commercializza un'ampia gamma di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni per le principali aziende di tutto il mondo. I prodotti Linear Technology rappresentano un "ponte" tra il mondo analogico e l'elettronica digitale per le soluzioni del settore industriale, automotive e delle comunicazioni, i dispositivi di rete, i computer, la strumentazione medicale, i prodotti di largo consumo e i sistemi militari e aerospaziali. Linear Technology produce inoltre sistemi di power management, conversione dati e condizionamento dei segnali, circuiti integrati RF e per interfacce, sottosistemi µModuleÒ e dispositivi di rete con sensori wireless. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.linear.com

 

 

, LT, LTC, LTM, Linear Technology, il logo Linear e µModule sono marchi registrati di Linear Technology Corp. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.


Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Dicembre 2014 14:16 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 99 visitatori online

sitemap