Elettronica...

....... per Passione

Tuesday
Oct 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Salvador Cañones è il nuovo Country Manager di Checkpoint Systems Italia

Salvador Cañones è il nuovo Country Manager di Checkpoint Systems Italia

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Milano, 08 Luglio 2009 – Checkpoint Systems, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali, annuncia la nomina di Salvador Cañones come Country Manager per l’Italia.

Nato a Barcellona nel 1969, Cañones vanta una brillante carriera: la sua attività professionale inizia come socio- fondatore del gruppo MESA, società spagnola operante nel settore audio-video, dove riveste per sei anni l’incarico di Direttore Commerciale.
Nel 1997 entra a far parte del team di Checkpoint Systems Spagna all’interno del comparto Key Accounts, dove ricopre il ruolo di Direttore Commerciale. Successivamente assume la responsabilità della divisione dedicata alle soluzioni di Protezione alla Fonte e della linea CheckNet, il servizio di etichettatura e gestione dei dati offerto da Checkpoint Systems per i Retailer che operano nel campo dell’abbigliamento e per i titolari di brand di tutto il mondo. Si occupa inoltre dello sviluppo dei mercati verticali del Sud Europa, conseguendo ottimi risultati.
Con una carriera di oltre 12 anni all’interno di Checkpoint Systems, Salvador Cañones amplia ora ulteriormente le proprie responsabilità assumendo il ruolo di Country Manager per l’Italia.
“Ho condiviso da subito i valori di Checkpoint Systems che mi hanno spronato a sviluppare il business  con ottimi risultati – commenta così il nuovo incarico Salvador Cañones - Il mio obiettivo nel guidare l’Italia è volto a consolidare e ampliare la presenza di Checkpoint Systems sul mercato nazionale come partner affidabile, capace di offrire a Retailer e produttori di beni di largo consumo un approccio strategico legato alla gestione delle differenze inventariali e a soluzioni efficaci per una migliore visibilità degli articoli all’interno del punto vendita”.

A proposito di Checkpoint Systems Inc.
Checkpoint Systems, Inc. è un’azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali nel settore retail e visibilità degli articoli presso i punti vendita. Il team globale di Checkpoint aiuta i retailer – e i loro fornitori – a ridurre i furti, incrementare la visibilità degli articoli e a fornire ai consumatori una disponibilità sempre maggiore di prodotti tramite l’implementazione della tecnologia RF. Grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, Checkpoint Systems contribuisce all’evoluzione delle tecnologie per il Retail , ampliando l’offerta di soluzioni legate alla gestione delle differenze inventariali e di soluzioni legate all’etichettatura Check-Net. Quotata nella borsa NYSE (NYSE:CKP), Checkpoint opera in tutti i principali mercati e conta oltre 3.900 dipendenti nel mondo. Per ulteriori informazioni, è possibile vistare il sito: www.checkpointsystems.com


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Luglio 2009 10:13 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 196 visitatori online

sitemap