Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Scheda Digital Power Explorer

Scheda Digital Power Explorer

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Il kit di valutazione di Würth Elektronik e di Infineon facilita l'approccio agli alimentatori digitali

 Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG e Infineon Technologies AG lanciano sul mercato il risultato del loro comune progetto: il kit di valutazione „XMC Digital Power Explorer“. Questo step-down converter sincrono, che può essere assemblato con due diverse schede di controllo (XMC1300 - ARM® Cortex®-M0 MCU e XMC4200 - ARM® Cortex®-M4F MCU), rende semplice l’accesso al mondo degli alimentatori digitali agli sviluppatori di alimentatori analogici e ai programmatori di sistemi embedded, Il kit XMC Digital Power Explorer rappresenta una soluzione completa dotata di hardware, software e di un carico a resistenze commutabili.

 

 Due classi di performance

Grazie alle due schede di controllo diverse, i progettisti hanno la possibilità di comparare due classi di prestazioni: la XMC4200, caratterizzata da alte performance, offre un'unità PWM ad alta risoluzione (150 ps) e dei comparatori analogici intelligenti con precisa slope-compensation che facilitano notevolmente la progettazione dell'alimentazione. La XMC1300 è stata invece ottimizzata a livello di costi e offre un eccellente rapporto qualità/prezzo per più semplici applicazioni in ambito power.

 

Un impegno comune

Ivan Dobes, Product Marketing Manager per i microcontrollori XMC di Infineon Technologies, commenta: „Infineon è produttore leader a livello mondiale nel settore dell'elettronica di potenza. Nel campo della regolazione digitale della corrente mediante microcontrollori standard vediamo ancora molto potenziale di crescita. I nostri microcontrollori XMC hanno proprio le caratteristiche giuste per mirare a questo mercato. Il kit XMC Digital Power Explorer ci permetterà di posizionarci a livelli alti nel settore del power digitale e potremo così offrire alla nostra clientela soluzioni complete“.

 

„Il ramo della regolazione digitale è in crescita e siamo molto fieri di poter supportare questo mercato con il nostro nuovo kit digitale per cui sono stati scelti nostri componenti passivi che, in connubio con i controllori XMC Infineon, garantiscono la massima efficienza. Il kit Explorer permetterà a progettisti di alimentatori analogici così come ad ingegneri di elettronica, di superare più velocemente la fase di apprendimento di questo settore relativamente nuovo", dice Alexander Gerfer, CTO di Würth Elektronik eiSos.

 

Il kit Digital Power Explorer è disponibile da subito al prezzo di 119 Euro presso le due società e può essere ordinato direttamente alla Würth Elektronik eiSos scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Per ulteriori informazioni: www.we-online.com/digital-power-is-calling

 

 

Informazioni sul gruppo Würth Elektronik eiSos

 

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell'elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L'azienda offre impiego a 6.100 dipendenti e nel 2014 ha registrato un fatturato di circa 400 milioni di Euro. L'azienda è attiva in 50 Paesi.

 

Gli stabilimenti in Europa, Asia e America riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, Power Module, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori e tecniche di connessione.

 

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

 

Würth Elektronik: more than you expect!


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Gennaio 2016 15:04 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 142 visitatori online

sitemap