Elettronica...

....... per Passione

Monday
Nov 20th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Veloce driver per MOSFET a canale N da 150V sul lato alto fornisce un duty cycle al 100%

Veloce driver per MOSFET a canale N da 150V sul lato alto fornisce un duty cycle al 100%

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Analog Devices, Inc., che ha recentemente acquisito Linear Technology Corporation, annuncia l’LTC7001,  un driver per MOSFET a canale N ad alta velocità per il lato alto che funziona con una tensione di alimentazione fino a 150V. La pompa di carica interna abilita uno switch esterno per MOSFET a canale N in modo che rimanga costantemente acceso. Il potente gate driver da 1Ω dell’LTC7001 può facilmente pilotare i MOSFET con gate a capacità elevata con tempi di transizione brevissimi e ritardi di propagazione di 35ns, l’ideale per la commutazione ad alta frequenza e le applicazioni con switch statici.

 L’LTC7001 è stato progettato per ricevere un segnale di ingresso digitale a bassa tensione con riferimento a terra e pilota rapidamente un MOSFET di potenza a canale N sul lato alto il cui assorbimento può essere compreso tra 0V e 135V (max ass. 150V). L’LTC7001 funziona in un range di alimentazione di polarizzazione del driver compreso tra 3,5V e 15V con un blocco per sottotensione regolabile. Pilotando un carico di 1000pF, i rapidi tempi di salita e discesa di 13ns riducono al minimo le perdite di commutazione. Altre funzionalità includono una slew rate regolabile all'accensione e un blocco per sovratensione regolabile.

L'LTC7001 è disponibile in un package MSOP-10 con i pin configurati per la spaziatura richiesta dall'alta tensione. Il dispositivo viene offerto in tre versioni con range di temperature di giunzione differenti: versioni estesa e industriale da –40 a 125°C, versione automotive ad alta temperatura da –40°C a 150°C e versione militare da –55°C a 150°C. Il prezzo parte da $2,40/cad. per 1000 pezzi. Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/product/LTC7001.

 

Riepilogo delle caratteristiche: LTC7001

  • Ampio range operativo VIN: da 0V a 135V (max. ass. 150V)
  • Pompa di carica interna per duty cycle al 100%
  • Pull-down da 1Ω, pull-up da 2.2Ω per tempi di accensione e spegnimento veloci
  • Ritardi di propagazione di 35ns
  • Slew rate all’accensione regolabile
  • Alimentazione del gate driver regolabile da 3,5V a 15V
  • Blocco regolabile per la sottotensione di alimentazione VCC del driver
  • Blocco regolabile per la sovratensione VIN
  • Ingresso compatibile con CMOS

I prezzi indicati sono solo a scopo di budget e possono variare in base a dazi, imposte, tasse e tassi di cambio locali.

 

Analog Devices diventa ancora più forte. Il 10 marzo Analog Devices ha acquisito Linear Technology, dando vita alla più importante azienda di prodotti analogici ad alte prestazioni. Per maggiori informazioni http://lt.linear.com/07c.

 

Analog Devices

 Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella risoluzione delle sfide di progettazione più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda creando una connessione tra reale e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, collegano e interpretano le grandezze del mondo fisico. Visita il  sito http://www.analog.com.

 

, LT, LTC, LTM, Linear Technology e il logo Linear sono marchi registrati di Analog Devices, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Luglio 2017 10:20 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 89 visitatori online

sitemap