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Workshop di Fujitsu Services presso POPAI sulla comunicazione in store

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Milano, 16 Febbraio 2009 – Fujitsu Services, uno dei principali player nella fornitura di servizi IT, propone presso la sede di Popai in piazza U. Giordano 2 a Milano un ciclo di workshop intitolati “Come trasformare la customer experience – comunicazione in store ”, previsti nei giorni 24 febbraio e 24 marzo 2009.
In entrambi gli appuntamenti i lavori si svolgeranno durante la mattinata, dalle 9.30 alle 11.30 e verteranno sulla tematica in cui Fujitsu Services ha maturato un’esperienza importante sia in Italia che nel mondo: la customer experience. Si partirà dall’analisi dei modelli di applicazione della comunicazione in store e delle applicazioni del Digital Signage portando ad esempio svariate situazioni dai diversi mercati, per arrivare a dimostrare l’efficacia della comunicazione innovativa nei punti vendita. Oltre a ciò si affronteranno nel dettaglio i vantaggi che indicatori, metodologie e tecnologie possono rappresentare per impostare un efficace modello di ROI.
Sarà un interessante momento di dialogo e di confronto rivolto in modo specifico ai Retailer, ai responsabili della comunicazione di aziende produttrici di beni di largo consumo e di servizi nell’ambito dell’hospitality, dei servizi finanziari e dei contesti in cui il punto vendita o la filiale costituiscono un importante punto di interazione con la clientela, fornendo spunti utili anche ai responsabili Marketing e dei sistemi informativi.
“Questa iniziativa vede collaudarsi ancora una volta la forte sinergia che si è creata tra Fujitsu Services e POPAI Italia, nell’intento di promuovere la cultura del Punto di Vendita nella sua globalità al fine di valorizzarne l'importanza all'interno del Marketing-mix” dichiara Denis Nalon, Marketing Manager di Fujitsu Services e relatore dei workshop. “Come Fujitsu siamo convinti che la centralità del cliente sia la prima fonte di successo per le aziende e vogliamo dimostrare che con le nostre tecnologie è possibile organizzare una strategia di vendita che porti ad ottenere importanti risultati”.
Per confermare la partecipazione o per richiedere chiarimenti è possibile contattare direttamente Denis Nalon al seguente indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Informazioni su Fujitsu Services:
Fujitsu Services è uno dei principali operatori a livello europeo nella fornitura di servizi tecnologici. Il Business di Fujitsu Services è quello di implementare soluzioni e servizi di consulenza, system integration e gestione operativa specializzati per il mercato di riferimento, permettendo di massimizzare il valore fornito dall’Information Technology per i propri Clienti.
In tutta Europa, Fujitsu Services fornisce il comparto pubblico e privato di settori diversi quali il Retail, i Financial Services, l’Healthcare e il Government. In Italia Fujitsu Services focalizza la propria attività sugli operatori del mondo Retail, fornendo loro consulenza IT, soluzioni e servizi specifici.
Con sede principale a Londra, un fatturato annuo di £2.56 miliardi (€3.22 miliardi) e oltre 21.000 impiegati in 20 nazioni, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi IT del Gruppo Fujitsu – il cui fatturato consolidato è di US$53 miliardi (€32,9miliardi). Per maggiori informazioni visitate il sito it.fujitsu.com

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Febbraio 2009 13:49 )  

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