Elettronica...

....... per Passione

Thursday
Oct 19th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Würth Elektronik eiSos integra la serie WR-TBL di connettori a morsetti con bloccaggio senza vite

Würth Elektronik eiSos integra la serie WR-TBL di connettori a morsetti con bloccaggio senza vite

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Waldenburg, Germania, 1 ottobre 2015

 Il gruppo Würth Elektronik eiSos integra la sua potente serie WR-TBL di connettori per morsetti senza vite con tre nuove serie, aggiungendo due nuove dimensioni modulari di 5,08 mm e 7,50 mm. Grazie al meccanismo a molla i connettori sono senza vite, offrono la possibilità di scegliere tra uscita cavo orizzontale o a 45° e un numero di poli che va da 2 a 12. Sono disponibili su richiesta ulteriori varianti.

 

 

I connettori a morsetti della serie WR-TBL sono certificati secondo le norme americane UL/cULus e tedesca VDE, si adattano a temperature d'esercizio che vanno da -30 °C a +120 °C ed hanno un carico massimo di corrente fino a 10 A/750 VAC.

 

Grazie a due pin di connessione per contatto, i connettori per morsetti rimangono meccanicamente stabili sul circuito stampato e si adattano a una vasta gamma di sezioni cavi che va da una sezione di AWG30 (0,05 mm²) a una sezione massima di AWG16 (1,31 mm²). Tutti i prodotti sono disponibili a magazzino.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.we-online.com

 

Informazioni sul gruppo Würth Elektronik eiSos

 

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell'elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L'azienda offre impiego a 6.100 dipendenti e nel 2014 ha registrato un fatturato di circa 400 milioni di Euro. L'azienda è attiva in 50 Paesi.

Gli stabilimenti in Europa, Asia e America riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, Power Module, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori e tecniche di connessione.

 

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.


Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Ottobre 2015 13:53 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 201 visitatori online

sitemap