Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Nov 19th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Hot topic Serigrafica Dek 248

Serigrafica Dek 248

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 1
ScarsoOttimo 

 Flessibile ed economica

Il modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata per soddisfare le richieste di flessibilità, semi-automatismo, alta precisione ed elevata produttività.


Per applicazioni a passo fine il sistema DEKalign 4 permette all'utente di controllare l’allineamento delle schede prima della stampa per evitare errori dovuti alle dimensioni delle schede stesse. Inoltre è possibile programmare la modalità di allineamento/ispezione tramite i menù della macchina e selezionare quindi la frequenza delle schede. DEKalign 4 è disponibile come accessorio o come componente di aggiornamento.
Ogni particolare della macchina assicura precisione e ripetibilità per qualsiasi applicazione a passo fine. Le caratteristiche del modello sono: configurazione e funzionamento controllati da microprocessore, racla motorizzata, separazione programmabile schede/figura, racla doppia con configurazione di pressione singola e controllo indipendente delle lame anteriore e posteriore.
 
Facilità d'uso
Il controllo del trattamento avviene dal menu tramite una tastiera che include un’ampia gamma di funzioni diagnostiche. La configurazione è veloce e semplice con la possibilità di immagazzinare fino a 35 programmi per il richiamo veloce. Questa possibilità è meglio sviluppata con il sistema di gestione del menu DEKLink (con Microsoft Windows 3.1). In presenza di schede nuove è possibile ricorrere alla configurazione di stampa con il registro flap.
Attrezzatura
Ogni modello comprende, di serie, i sostegni delle racle e il sistema di registrazione delle schede, che avviene tramite spine fisse poste nei fori previsti nelle schede insieme ai supporti magnetici. I magneti tengono la scheda in posizione per assicurare la separazione dalla figura dopo la stampa.
In caso di schede prive di alloggiamenti per le spine è possibile usare un morsetto. Usando le 3 spine di allineamento fisse e le 2 ad attivazione pneumatica, si fa presa sul bordo della scheda (con spessore minimo di 1 mm) ottenendo una registrazione ripetibile. Per applicazioni particolari è possibile consultare i nostri tecnici per avere una soluzione su misura.
 
 

Download brochure
248_brochure.pdf
248_specifiche_tecniche.pdf

 

Selettra HomePage

 


Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Gennaio 2009 10:06 )  

Login Form




sitemap