Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Nov 19th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Notebook HP ElitBook 6030p

HP ElitBook 6030p

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

HP ha presentato oggi HP EliteBook 6930p e una serie di nuovi notebook dedicati alle aziende e agli utenti professionali.HP EliteBook, ispirato alle forme aerodinamiche degli aerei, si distingue per la grande versatilità e per il design sofisticato.

HP EliteBook assicura ottimi livelli di prestazioni e autonomia delle batterie. Grazie alla tecnologia HP DuraCase, è rivestito in alluminio anodizzato e ha un telaio in lega di magnesio, particolarmente piacevole ed elegante.
“HP EliteBook è la scelta ideale per i professionisti che si muovono spesso per lavoro, essendo un dispositivo leggero caratterizzato da solidità e resistenza” ha commentato Giampiero Savorelli, Area Category Manager Business Notebooks, HP Personal Systems Group. “Le numerose funzionalità e il software in dotazione rendono questo notebook efficiente, sicuro e affidabile.”

La gamma di notebook professionali HP è tra le prime a proporre gli ultimi processori AMD e Intel, come ad esempio AMD Turion™ 64 X2 Ultra Dual-Core Mobile  e i nuovi Intel® Centrino® 2 con tecnologia vPro™.
Grazie ad HP Mobile Broadband, alcuni modelli sono dotati delle ultime tecnologie wireless. Con Gobi di Qualcomm, i notebook HP utilizzano un unico modulo, HP un2400, per supportare più tecnologie mobili a banda larga e più gestori, ampliando in tal modo le opzioni di roaming internazionale a disposizione dell’utente, con la massima flessibilità nella scelta dei piani tariffari.

HP ha presentato anche alcune nuove soluzioni Professional Innovations HP:  HP File Sanitizer elimina i file in via permanente dal sistema secondo standard di livello militare mentre HP QuickLook2 consente di accedere a e-mail, agenda, promemoria e contatti con modalità rapida.La funzione HP SpareKey risolve il problema delle password dimenticate impiegando una sequenza di tre domande d’identificazione personale per ottenere l’accesso immediato al sistema.

Professionisti d’elite

HP EliteBook è studiato per durare a lungo. E’ dotato di un disco fisso resistente agli urti e di una tastiera a prova di umidità per proteggere i dati da colpi, cadute e versamento di liquidi. Il design ha superato i rigidi test militari MIL-STD 810F(7) che misurano i livelli di affidabilità ambientale e di funzionamento a temperature estreme, sopra i 60°C e sotto i -29°C, resistendo anche alle vibrazioni e all’intensa umidità.
L’involucro interno HP DuraCase è in magnesio ed  è dotato di una struttura a nido d’ape termosaldata con alluminio anodizzato per una maggiore solidità. Anche il display è ben protetto dagli urti e in grado di resistere a una torsione che supera dell’80 percento quella dei display precedenti. L’alluminio anodizzato è applicato anche sulla superficie dell’appoggio delle mani, dotata di HP DuraFinish, un rivestimento protettivo sei volte più resistente ai graffi rispetto ai notebook precedenti.
HP EliteBook 6930p nella configurazione base pesa solo 2,1 chili. Ha un ampio display diagonale da 14.1 pollici, un secondo disco opzionale che supporta RAID 0 (striping) o RAID 1 (mirroring), webcam opzionale da 2 megapixel con software Business Card Reader e una gamma completa di soluzioni wireless e di sicurezza.HP EliteBook 6930p fissa un nuovo standard di produttività in movimento e assicura un’autonomia massima combinata della batteria di 15 ore(9) con batteria opzionale Ultra Capacity per prolungare la produttività durante l’intera giornata. Il notebook offre anche una scelta di soluzioni grafiche ATI Mobility Radeon HD 3450 con un massimo di 256 MB di memoria video dedicata per un uso più intensivo della grafica, oppure Grafica Mobile Intel UMA di nuova generazione, che offre immagini nitide e un’intensa grafica 3D equilibrando l’uso della memoria per ottimizzare le prestazioni.
Il business è sempre più mobile
La serie “b” dei notebook professionali HP si distingue per le finiture argento e la struttura in lega di magnesio. Il nuovo design comprende HP DuraFinish, il rivestimento trasparente applicato sulla cornice del display e sull’appoggio delle mani che è tre volte più resistente ai graffi dei modelli precedenti. I notebook della serie “b” supportano WWAN, HP Universal Accessories, controllo “touch sensitive” e Privacy Manager per HP ProtectTools.

 

 


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Settembre 2008 14:39 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 192 visitatori online

sitemap