Elettronica...

....... per Passione

Saturday
Jun 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Forum Ultimi messaggi
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB?
#13405
SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? 3 anni, 2 mesi fa Karma: 71  
Ciao,

per motivi di spazio devo impaccare alcuni package SOT-23 nel modo indicato in figura.


www.fatti.com/SOT23-IMPACCATI.jpg


Avro' problemi in rifusione?


Ciao e grazie,
Enrico Migliore
MIGLIORE (Utente)
Ciao
Platinum Guru
Messaggi: 909
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Residenza: MILANO Compleanno: 1968-09-15
Loggato Loggato  
 
ABOLIAMO LE REGIONI - FURONO ISTITUITE NEL 1970 PER INSISTENZA DEI SOCIALISTI
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
#13406
Re:SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? 3 anni, 2 mesi fa Karma: 288  
Design un pò esasperato ma quasi ce la potresti fare.
Cerca di tenere le diemensioni delle pads, il piu stretto possibile.
Le aperture nella lamina cosi vicine potrebbe indebolire quella zona della lamina..
Magari avrai qualche corto (ponte), in tal caso sono facili da rimuovere
Niente spazio per soldermask tra le pads equesto potrebbe cusare qualche corto.

Design così comunque non ne ho mai visti.


Ciao..

................MdL
MdL (Utente)
Jul 12, 2005 EpP
Platinum Guru
Messaggi: 2409
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Compleanno: 2005-07-12
Loggato Loggato  
 
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscentia
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
#13408
Re:SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? 3 anni, 2 mesi fa Karma: 71  
Ciao MdL,

grazie per il tuo punto di vista e per i suggerimenti.


> Design così comunque non ne ho mai visti.

Sono qui apposta per quello


Ciao,
Enrico Migliore
MIGLIORE (Utente)
Ciao
Platinum Guru
Messaggi: 909
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Residenza: MILANO Compleanno: 1968-09-15
Loggato Loggato  
 
ABOLIAMO LE REGIONI - FURONO ISTITUITE NEL 1970 PER INSISTENZA DEI SOCIALISTI
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
#13411
Re:SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? 3 anni, 2 mesi fa Karma: 16  
quanto c'e' di passo pad a pad?
Grifo78 (Utente)
Junior
Messaggi: 72
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Loggato Loggato  
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
#13413
Re:SI SALDANO 8 SOT-23 MOLTO IMPACCATI SUL PCB? 3 anni, 2 mesi fa Karma: 71  
Ciao,

il passo tra i pin 2 e 3 del SOT23 e' 1.9 mm

La distanza tra i pad e' 0.15 mm

Comunque ho provveduto a spaziarli leggermente in modo da ridurre la probabilita' di corto.

Ciao,
Enrico Migliore
MIGLIORE (Utente)
Ciao
Platinum Guru
Messaggi: 909
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Residenza: MILANO Compleanno: 1968-09-15
Loggato Loggato  
 
ABOLIAMO LE REGIONI - FURONO ISTITUITE NEL 1970 PER INSISTENZA DEI SOCIALISTI
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
Vai all´inizio della pagina
sitemap