Elettronica...

....... per Passione

Wednesday
Apr 25th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia

Tecnologia

Fujitsu Services: innovazione e focus sulla customer experience a Promotion Expo

Votazione Utente: / 1
ScarsoOttimo 
Milano, 17 Febbraio 2009 - Fujitsu Services, una delle società di servizi IT leader in Europa, parteciperà per il terzo anno consecutivo a Promotion Expo 2009, la manifestazione dedicata al mondo della comunicazione, del marketing e della promozione che si terrà dall’11 al 13 marzo 2009 a Fieramilanocity.
Presso lo stand H76 del padiglione 3, sarà possibile conoscere le molteplici soluzioni che Fujitsu Services offre ai Retailer per catturare l’attenzione dei propri clienti e renderne esclusiva l’esperienza d’acquisto: dai diversi strumenti multimediali di interazione con la clientela, alle svariate possibilità per rendere veloce ed efficiente il delicato momento del checkout, Fujitsu illustrerà come le tecnologie possano rendere la permanenza all’interno del punto vendita confortevole e nel contempo stimolante. Inoltre, grazie alle partnership stipulate con prestigiose aziende del mobile marketing e della comunicazione in store, l’offerta di Fujitsu Services si arricchisce di alcune importanti novità che saranno operative nello spazio Fujitsu.

In particolare, grazie alla collaborazione con GEAR.it, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni mobile, saranno illustrate innovative applicazioni di marketing di prossimità via Bluetooth® come il coupon virtuale, uno strumento che permette di raggiungere il consumatore con promozioni mirate direttamente sul proprio cellulare e misurare la redemption dell’iniziativa in real time grazie all’impiego di codici a barre bidimensionali e scanner ottici.

La partnership con Box Communication, società che gestisce contenuti per la radio in store, offrirà invece la possibilità di comprendere come un’adeguata programmazione radiofonica all’interno del punto vendita possa creare un ambiente Retail che predispone all’acquisto raggiungendo il cliente con una comunicazione tempestiva, ma al tempo stesso discreta, sulle iniziative promozionali e sui servizi attivati all’interno dello store.

Infine verranno mostrate nuove applicazioni del magicmirror™, la più efficace soluzione RFID consumer facing disponibile sul mercato - distribuita in Italia da Fujitsu Services in partnership con The Big Space -che consente al cliente di ottenere informazioni sul brand e sui prodotti indossati, migliorando l'esperienza di acquisto ed offrendo immediati benefici al retailer in termini di incremento delle vendite, dei capi per scontrino e di permanenza del pubblico all'interno dello spazio.

Durante la manifestazione, Fujitsu Services sarà inoltre presente con due interventi: il primo, che si terrà Mercoledì 11 Marzo alle h 15.00, affronterà il tema del marketing esperienziale all’interno del punto vendita, mentre il secondo, il 12 Marzo alle h 11, analizzerà il tema della loyalty e di come le tecnologie possano supportare il Retailer nel gestire questo strumento integrando promozioni in un’ottica multicanale. Entrambi gli interventi avranno luogo presso l’Agora – padiglione 3 – e saranno tenuti da Denis Nalon, Marketing Manager di Fujitsu Services.

“Il Promotion Expo a nostro avviso rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per tutti i Retailer attenti a valutare soluzioni all’avanguardia che consentano loro sia di attrarre nuovi clienti sia di fidelizzare il più possibile la propria clientela, aspetto che in un momento economico come questo è diventato prioritario. – commenta Maurizio Tomasso, Amministratore Delegato di Fujitsu Services – Per questo, con le nostre soluzioni e le partnership recentemente messe a punto, intendiamo essere al fianco dei Retailer ed agevolarli a raggiungere i propri obiettivi, gestendo la tecnologia in modo efficiente, contenendo i costi ed offendo ai loro clienti l’esperienza d’acquisto più coerente e coinvolgente possibile”.


Informazioni su Fujitsu Services:
Fujitsu Services è uno dei principali operatori a livello europeo nella fornitura di servizi tecnologici. Il Business di Fujitsu Services è quello di implementare soluzioni e servizi di consulenza, system integration e gestione operativa specializzati per il mercato di riferimento, permettendo di massimizzare il valore fornito dall’Information Technology per i propri Clienti.
In tutta Europa, Fujitsu Services fornisce il comparto pubblico e privato di settori diversi quali il Retail, i Financial Services, l’Healthcare e il Government. In Italia Fujitsu Services focalizza la propria attività sugli operatori del mondo Retail, fornendo loro consulenza IT, soluzioni e servizi specifici.
Con sede principale a Londra, un fatturato annuo di £2.56 miliardi (€3.22 miliardi) e oltre 21.000 impiegati in 20 nazioni, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi IT del Gruppo Fujitsu – il cui fatturato consolidato è di US$53 miliardi (€32,9miliardi). Per maggiori informazioni visitate il sito it.fujitsu.com




Ultimo aggiornamento ( Venerdì 20 Febbraio 2009 16:02 )

 

I controller PFC BCM interleaved di Fairchild Semiconductor

San Jose, California, 17 Febbraio 2009 - Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) offre ai progettisti di alimentatori AC-DC un controller PFC (Power Factor Correction) BCM (B...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 20 Febbraio 2009 16:02 )

Workshop di Fujitsu Services presso POPAI sulla comunicazione in store

Votazione Utente: / 1
ScarsoOttimo 
Milano, 16 Febbraio 2009 – Fujitsu Services, uno dei principali player nella fornitura di servizi IT, propone presso la sede di Popai in piazza U. Giordano 2 a Milano un...

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Febbraio 2009 13:49 )

Grazie a Fujitsu, fare shopping da AEON è più divertente

Milano, 16 Febbraio 2009 – Fujitsu Services, uno dei principali player nella fornitura di servizi IT, ha affiancato il colosso nipponico della distribuzione AEON nel pro...

Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Febbraio 2009 13:49 )

Media Alert: Arbor Networks si unisce a Microsoft per sconfiggere il worm Conficker

Milano, 13 febbraio 2009 - Arbor Networks, leader nelle soluzioni per il controllo della sicurezza delle reti mondiali, ha annunciato di essere entrata a far parte di una...

Ultimo aggiornamento ( Domenica 15 Febbraio 2009 20:07 )

Media Alert: Arbor Networks analizza la diffusione sempre più massiccia del worm Conficker

Milano, 06 febbraio 2009 - Arbor Networks, leader nelle soluzioni per il controllo della sicurezza delle reti mondiali, riporta nel proprio blog un’interessante analisi s...

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 09 Febbraio 2009 09:44 )

Neos Air “si virtualizza” grazie a SCC e VMware

Milano, 04 febbraio 2009 – Neos Air, compagnia che offre al mercato un’attività di trasporto aereo di elevata qualità nel servizio sia in volo che a terra, ha scelto SCC ...

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 04 Febbraio 2009 15:57 )

Fujitsu acquisisce il centro di Sviluppo Software Embedded di Comneon da Infineon Technologies

Langen, Germania e Linz, Austria, 26 gennaio 2009 Fujitsu Microelectronics Europe (FME) annuncia di aver acquisito da Infineon Technologies il centro di sviluppo Comneon ...

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Gennaio 2009 09:20 )

Il segnale della televisione digitale DVB-SH arriva sui dispositivi ARCHOS 5, ARCHOS 7 e ARCHOS 10

ARCHOS, leader di mercato nei lettori portatili e nei dispositivi Internet Media Tablet, ha collaborato con Alcatel-Lucent e ICO per dimostrare il funzionamento di un sis...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 23 Gennaio 2009 09:48 )

Pagina 53 di 57

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 138 visitatori online

sitemap