Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Amplificatore operazionale di precisione con offset di 80µV funziona su un range di tensioni di ingr

Amplificatore operazionale di precisione con offset di 80µV funziona su un range di tensioni di ingr

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Linear Technology presenta l'LT6015, un amplificatore operazionale singolo Over-the-Top® di straordinaria precisione su un range di tensioni di ingresso common mode da 0V a 76V. 

Il dispositivo integra più funzionalità fault-tolerant che garantiscono prestazioni senza compromessi su un'ampia gamma di alimentazioni e temperature d'esercizio.

Gli ingressi Over-the-Top forniscono il funzionamento ben oltre il rail V. L'LT6015 funziona normalmente con ingressi fino a 76V sopra V-, indipendentemente dal fatto che V+ sia 3V o 50V. La tensione di offset degli ingressi è 80µV max, la corrente di polarizzazione in ingresso è di 5nA mentre il rumore a bassa frequenza è di 0,5µVP-P, cosa che rende l'LT6015 adatto a una vasta serie di applicazioni industriali, automotive e strumentali di precisione. Le modalità fault-tolerant proteggono contro i transienti negativi, l'inversione della batteria e altre condizioni, rendendo l'LT6015 ideale per le applicazioni in cui l'amplificatore si trova sull'interfaccia analogica verso un'altra scheda e per il rilevamento della corrente sul lato caldo e freddo.

L'LT6015 è disponibile in un package SOT-23 a 5 conduttori e supporta temperature comprese tra -40°C e 85°C, -40°C e 125°C e -55°C e 150°C. I prezzi partono dal $1,53 in quantità di 1000 pezzi. Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/produtc/LT6015.

 

 

Riepilogo delle caratteristiche: LT6015

 

  • Range di ingressi common mode: da V– a (V– + 76 V)
  • VOS: ±80μV (max)
  • Basso consumo: 315μA/Amplificatore
  • CMRR, PSRR:126dB
  • Guadagno per larghezza di banda: 3,2MHz
  • Alto guadagno di tensione: 1000V/mV
  • Protezione da inversione della batteria a 50V
  • Nessuna inversione di fase
  • Nessun problema di sequencing dell'alimentazione
  • Range di temperature di esercizio: da –55°C a 150°C

 

Linear Technology

 

Inclusa nell'indice S&P 500, Linear Technology Corporation da oltre trent'anni progetta, produce e commercializza un'ampia gamma di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni per le principali aziende di tutto il mondo. I prodotti Linear Technology rappresentano un "ponte" tra il mondo analogico e l'elettronica digitale per le soluzioni del settore industriale, automotive e delle comunicazioni, i dispositivi di rete, i computer, la strumentazione medicale, i prodotti di largo consumo e i sistemi militari e aerospaziali. Linear Technology produce inoltre sistemi di power management, conversione dati e condizionamento dei segnali, circuiti integrati RF e per interfacce, sottosistemi µModuleÒ e dispositivi di rete con sensori wireless. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.linear.com.

 

LT, LTC, LTM, Linear Technology, il logo Linear, Over-the-Top e µModule sono marchi registrati di Linear Technology Corp. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

  


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Agosto 2013 13:15 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 94 visitatori online

sitemap