Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Checkpoint Systems incontra i rappresentanti della GDO

Checkpoint Systems incontra i rappresentanti della GDO

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Milano, 30 Marzo 2010 – Checkpoint Systems, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali, annuncia la propria partecipazione alla tavola rotonda dal titolo: “Confrontare metodi, modelli e strategie per realizzare una sicurezza efficace”.

L’iniziativa si terrà il 14 aprile a Roma presso il Centro Congressi Cavour, e sarà realizzata nell’ambito di GDO & Security Conference, la mostra-convegno dedicata al tema della sicurezza nella Grande Distribuzione Organizzata.

Alla tavola rotonda, che avrà inizio alle h 14.30, prenderanno parte i responsabili sicurezza delle più importanti aziende del panorama Retail nazionale, per discutere di esigenze e problematiche specifiche del settore e per valutare le opportunità e le innovazioni che le società che operano nel campo della sicurezza possono offrire alla Grande Distribuzione Organizzata.

In particolare saranno paragonate le diverse filosofie di protezione del punto vendita, dai sistemi di vigilanza e controllo accessi - che operano un controllo sui visitatori - alle soluzioni antitaccheggio finalizzate alla protezione delle merci, e si cercherà di comprendere come tutti questi metodi possano essere combinati per offrire una protezione integrata che sia efficace per il Retailer e che tuteli la libertà del consumatore e dell’esperienza d’acquisto.

Proprio sull’attenzione alla costumer experience Salvador Cañones, Conutry Manager di Checkpoint Systems Italia, illustrerà nel corso della tavola rotonda come le nuove tecnologie antitaccheggio possano supportare i Retailer nell’offrire alla propria clientela un ambiente di acquisto accogliente e sicuro, dove non ci siano limitazioni alla libera esposizione dei prodotti.

“Riteniamo che questa tavola rotonda sia un’importante opportunità di condivisione della nostra pluriennale esperienza a fianco dei Retailer, che ci ha insegnato come la prevenzione dei furti debba necessariamente essere integrata nella strategia di marketing e promozione dei prodotti all’interno del punto vendita” ha affermato Cañones.   

Durante la manifestazione Gdo & Security, Checkpoint Systems sarà presente con un proprio stand all’interno dell’Area Espositiva. Per appuntamenti o approfondimenti, si prega di contattare l’azienda all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

A proposito di Checkpoint Systems Inc.

Checkpoint Systems, Inc. è un’azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali nel settore retail e visibilità degli articoli presso i punti vendita. Il team globale di Checkpoint aiuta i retailer – e i loro fornitori – a ridurre i furti, incrementare la visibilità degli articoli e a fornire ai consumatori una disponibilità sempre maggiore di prodotti tramite l’implementazione della tecnologia RF. Grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, Checkpoint Systems contribuisce all’evoluzione delle tecnologie per il Retail , ampliando l’offerta di soluzioni legate alla gestione delle differenze inventariali e di soluzioni legate all’etichettatura Check-Net. Quotata nella borsa NYSE (NYSE:CKP), Checkpoint opera in tutti i principali mercati e conta oltre 3.900 dipendenti nel mondo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito: www.checkpointsystems.com

Per Informazioni

Ufficio Stampa Checkpoint Systems Italia SpA

 


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Aprile 2010 08:04 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 116 visitatori online

sitemap