Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News CSC Paper di Chloride:largo ai giovani autori!

CSC Paper di Chloride:largo ai giovani autori!

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 2
ScarsoOttimo 

Chloride, azienda leader nelle soluzioni di energia sicura da sempre impegnata nella formazione e nella diffusione della cultura tecnica, lancia una nuova iniziativa dedicata ai giovani: la possibilità di pubblicare un proprio articolo sul CSC Paper, la rivista tecnica dell’azienda.

Sostenere i giovani talenti, incentivare la formazione e diffondere la cultura tecnica sono i principi alla base della nuova iniziativa proposta da Chloride: la possibilità di diventare autori della rivista aziendale CSC Paper attraverso la pubblicazione di un proprio articolo.

Il  CSC Paper  (CSC è l’acronimo di Chloride Support & Consulting) da 10 anni offre ai propri lettori articoli tecnici di supporto alla stesura di piani progettuali, viene distribuito ai più importanti studi di progettazione, agli uffici tecnici delle maggiori aziende italiane e durante i convegni e seminari organizzati da Chloride.

L’iniziativa è interamente dedicata a progettisti, ingegneri, tecnici, laureandi o dottorandi con meno di 35 anni che potranno proporre alla redazione un articolo tecnico di circa 10.000 – 20.000 battute inerente ai seguenti temi:

-aspetti tecnici della power continuity in ambienti informatici;
-evoluzioni storiche e tecnologiche nel mondo degli UPS;
-le novità normative nel settore dell’ energia elettrica;
-efficienza energetica e continuità elettrica;
-casi pratici: esigenze, problematiche, soluzioni realizzate nella progettazione di un impianto elettrico in un settore di applicazione specifico (es. ospedali, banche, linee di produzione, impianti di telecomunicazioni, linee ferroviarie o metropolitane ecc.).

Tra gli articoli pervenuti, la redazione sceglierà uno o più elaborati ritenuti interessanti da pubblicare sul numero in uscita a settembre. Tutti i lavori troveranno comunque spazio sulla pagina Facebook di Chloride (www.facebook.com/chlorideitalia).

Per leggere il regolamento completo di partecipazione:
http://www.chloridepower.com/upload/Italy/INVITI/2010/Regolamento_GiovaniAutori_per_la_rivista_Chloride.pdf

 

http://www.chloridepower.com 


 

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 98 visitatori online

sitemap