Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Oct 22nd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Enea presenta un supporto per il nuovo core IBM PowerPC® 476FP nella piattaforma multicore LSI

Enea presenta un supporto per il nuovo core IBM PowerPC® 476FP nella piattaforma multicore LSI

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Enea® (Nordic Exchange/Small Cap/ENEA), società internazionale che offre software e servizi, specializzata in prodotti basati sulla comunicazione, ha annunciato che il suo sistema operativo in tempo reale (OSE®) supporterà il nuovo core IBM PowerPC® 476FP che verrà utilizzato nella piattaforma multicore LSI™. In questa innovativa piattaforma il nuovo PPC476FP sarà uno degli elementi principali in grado di fornire agli sviluppatori di dispositivi per le infrastrutture di comunicazione un’ottima base per costruire una vasta gamma di apparecchiature di rete di nuova generazione.    

"Enea è molto contenta di contribuire, con il suo RTOS multicore, alla creazione di una nuova soluzione di gestione della comunicazione", ha dichiarato Mathias Båth, Senior Vice President del marketing di Enea. "I clienti vogliono ridurre il tempo che normalmente impiegano per assemblare i componenti quando iniziano un nuovo progetto. La combinazione tra OSE, il core PPC476FP e la piattaforma multicore LSI offrirà un vantaggio tangibile, garantendo massime prestazioni, migliorando l’efficienza degli sviluppatori e riducendo la complessità del design".  

"I sistemi di networking di nuova generazione richiedono una potente tecnologia di elaborazione della comunicazione multicore", ha dichiarato Tareq Bustami, Multicore Product Marketing Director della Networking Components Division di LSI. "La piattaforma multicore LSI basata sulla tecnologia del core PPC476FP e combinata con l’OSE di Enea mette a disposizione una soluzione scalabile e altamente integrata che riduce i rischi e i tempi di sviluppo, consentendo agli OEM di raggiungere il mercato in tempi più brevi".      

Enea OSE è un sistema operativo in tempo reale ottimizzato per sistemi multicore complessi che richiedono il massimo in fatto di disponibilità e affidabilità. Per sfruttare gli ultimi processori multicore, Enea OSE è configurato con un kernel unico e innovativo che unisce i vantaggi del multiprocessing asimmetrico (AMP) tradizionale con quelli del multiprocessing simmetrico (SMP), evitando gli svantaggi dei due modelli di programmazione. La risposta in tempo reale pre-emptive, la protezione della memoria, la supervisione, la gestione degli errori e il caricamento del programma run-time rendono l’OSE di Enea la soluzione ideale per creare sistemi distribuiti fault-tolerant, basati su architetture multicore, che richiedono un vero comportamento in tempo reale deterministico, con una disponibilità che sfiora il 100%.    

Per maggiori informazioni sulla soluzione multicore più avanzata e completa, visitare il sito www.enea.com 

Informazioni su Enea

Enea è  una società internazionale che offre software e servizi, specializzata in prodotti basati sulla comunicazione. Con i suoi 40 anni di esperienza è leader mondiale nello sviluppo di piattaforme software con notevoli esigenze in termini di disponibilità e prestazioni. L’esperienza di Enea nel settore dei sistemi operativi in tempo reale e del middleware a elevata disponibilità consente di ridurre i cicli di sviluppo, contenere i costi dei prodotti e migliorare l’affidabilità del sistema. Le soluzioni verticali di Enea includono dispositivi e infrastrutture di telecomunicazione, settori medtech, automotive e militare/aeronautico. Enea ha uffici in Europa, Nord America e Asia. Enea è quotata al Nasdaq OMX Nordic Exchange Stockholm AB.

Per maggiori informazioni, visitare enea.com o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Enea®, Enea OSE®, Netbricks®, Polyhedra® and Zealcore® are registered trademarks of Enea AB and its subsidiaries. Enea OSE®ck, Enea OSE® Epsilon, Enea®  Element, Enea® Optima, Enea® Optima Log Analyzer, Enea® Black Box Recorder, Enea® LINX, Enea® Accelerator, Polyhedra® Flashlite, Enea® dSPEED Platform, Enea® System Manager, Accelerating Network Convergence(TM), Device Software Optimized(TM) and Embedded for Leaders(TM) are unregistered trademarks of Enea AB or its subsidiaries. Any other company, product or service names mentioned above are the registered or unregistered trademarks of their respective owner. © Enea AB 2009.


Ultimo aggiornamento ( Lunedì 02 Novembre 2009 08:24 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 149 visitatori online

sitemap