Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News EXPO COMM ITALIA 30-31 Marzo 2011

EXPO COMM ITALIA 30-31 Marzo 2011

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
SICUREZZA, INTEGRAZIONE E QUALITA DELLA VITA ATTRAVERSO L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA. QUESTE SONO LE PAROLE D’ORDINE DELLA TERZA EDIZIONE DI EXPO 
COMM ITALIA, LA PIÙ IMPORTANTE MANIFESTAZIONE FIERISTICA PER LE TECNOLOGIE DI ALTO LIVELLO NEI PAESI DEL MEDITERRANEO
 
EXPO COMM ITALIA ritorna a Roma il 30 marzo 2011 proponendosi come piattaforma di incontro e confronto per l’intera area del Mediterraneo. 
Organizzato da E.J.Krause&Associates, EXPO COMM è un circuito di 8 importanti eventi fieristici internazionali che si tengono in Europa, Asia e nelle Americhe e che sono dedicati ai settori Telecomunicazioni, Wireless, Broadband, Media, Internet, Networking, Information Technology, IT Security. 
 
L'importanza di questa nuova sfida è testimoniata dal supporto di due grandi partner quali Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, e Learn To Be Free onlus, che partecipano all’iniziativa e che saranno presenti anche con propri eventi istituzionali di alto profilo. 
Per garantire l’elevata qualità dei contenuti e della programmazione di EXPO COMM ITALIA è stato costituito un Comitato Promotore di alto livello del quale fanno parte, ad oggi, Stefano Pileri,Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Irene Pivetti Presidente di LBTF onlus 
e dell'Associazione IPTV, e Cesare Florimonte Amministratore Delegato di Kalestenon.  
Il lavoro intrapreso con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico e di ICE ha assicurato, durante la precedente edizione di Expo Comm Italia, la partecipazione dei Paesi EMEA (Europa Medio-Oriente Africa) tra cui Algeria, Cipro, Croazia, Egitto, Giordania, Grecia, Libano, Libia, Marocco, Portogallo, Spagna, Tunisia, Turchia. Oggi questa partecipazione verrà replicata e sostenuta da una vasta campagna promozionale e di comunicazione che coinvolgerà anche le Ambasciate e che assicurerà una ampia presenza di  buyers internazionali, imprese e investitori istituzionali in cerca della tecnologia italiana.
 
Tutte le informazioni su http://www.expocommitalia.it/2011/ 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Marzo 2011 16:53 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 107 visitatori online

sitemap