Elettronica...

....... per Passione

Monday
Oct 23rd
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Fairchild Semiconductor offre soluzioni switch specifiche per moduli fotocamera

Fairchild Semiconductor offre soluzioni switch specifiche per moduli fotocamera

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

San Jose, California,15 ottobre 2009 –  Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) offre ai progettisti di smartphone 3G, cellulari, set-top box, videocamere di sicurezza e notebook un vasto portafoglio di switch per fotocamere che risolvono le complesse sfide progettuali tipiche di queste applicazioni.

Le soluzioni dedicate di Fairchild si caratterizzano per:
Isolamento totale - I cellulari operanti a frequenze elevate, come gli smartphone, devono poter gestire le correnti parassite per assicurare l'integrità ottimale del segnale. Con le fotocamere di questi apparecchi che adottano risoluzioni sempre più elevate, le componenti parassite possono facilmente deteriorare il segnale. Fairchild risponde a questa sfida mediante il primo switch del settore appositamente realizzato per moduli di imaging, il dispositivo FSA1211, che consente di bloccare le componenti parassite offrendo un valore OFF di isolamento fino a -45dB.
Capacità di gestire interfacce multiple - Per poter gestire molteplici interfacce per fotocamere quali MDDI, MIPI e YUV, Fairchild propone una serie di soluzioni specifiche come il dispositivo FSA642.
Flessibilità progettuale - Possibilità di posizionare il processore dell'immagine ovunque sulla scheda, cui si aggiunge l'opzione in materia di isolamento e serializzazione offerta dalle soluzioni µSerDes di Fairchild, i dispositivi FIN212 (40MHz) e FIN210 (48MHz).
Emissioni EMI contenute - I dispositivi 3G stanno passando progressivamente a frequenze più elevate, le quali generano per natura emissioni EMI indesiderate. Fairchild offre svariati prodotti che risolvono questo problema, tra cui il dispositivo FSA1211, riducendo le emissioni EMI emesse dal path del segnale migliorando nel contempo la resistenza ai disturbi.
On capacitance complessiva inferiore – Una sfida complessa da risolvere incontrata dai progettisti riguarda la riduzione della on capacitance complessiva dei data path nei sistemi portatili. Fairchild ha sviluppato in risposta a questo problema soluzioni switch per fotocamera caratterizzate da un valore on capacitance contenuto (6pF tipico) per supportare data rate più elevati e ridurre la on capacitance complessiva.

Fairchild Semiconductor fornisce soluzioni all'avanguardia per sistemi portatili. I suoi switch analogici, audio, video, camera e USB rivestono un'importanza critica nel ridurre il numero di circuiti, eliminare i connettori superflui, semplificare il design e risparmiare spazio prezioso all'interno degli apparecchi. Disponibili in un'ampia gamma di configurazioni, caratteristiche, package e livelli di prestazioni, gli switch Fairchild sono fondamentali per risolvere le sfide progettuali che caratterizzano gli apparecchi consumer e portatili.

Informazioni per il contatto:
Per contattare Fairchild Semiconductor in merito a questo prodotto è possibile visitare l'indirizzo: http://www.fairchildsemi.com/cf/sales_contacts/
Per informazioni riguardo altri prodotti, tool di progettazione e contatti commerciali è possibile visitare l'indirizzo: http://www.fairchildsemi.com
E’ inoltre possibile seguire Fairchild su Twitter@Fairchildsemi
Sono inoltre disponibili video e podcast sulle funzionalità dei prodotti e delle soluzioni Fairchild  ai seguenti indirizzi: http://www.fairchildsemi.com/video/index.html
http://www.fairchildsemi.com/company/media_center/index.html
Sul blog di Fairchild è possibile trovare utili consigli per ingegneri e progettisti: EngineeringConnections.com
Fairchild Semiconductor
Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) è un leader globale nelle tecnologie di potenza discrete e analogiche che forniscono soluzioni ad alta efficienza energetica. Fairchild, "The Power Franchise", si contraddistingue per le tecnologie al silicio e di packaging all'avanguardia, oltre che per l'expertise nei sistemi e nei processi produttivi destinate ad applicazioni consumer, industriali, portatili, automotive, di comunicazione ed elaborazione. Produttore di semiconduttori application-driven orientati alle soluzioni, Fairchild mette a disposizione tool per il design online e centri progettuali in tutto il mondo nel quadro del suo programma completo Global Power Resource. La società è raggiungibile sul Web all'indirizzo www.fairchildsemi.com

 


Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Ottobre 2009 14:45 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 103 visitatori online

sitemap