Elettronica...

....... per Passione

Thursday
Oct 19th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Getty Images aggiunge nuove partnership nel settore video con importanti media brand

Getty Images aggiunge nuove partnership nel settore video con importanti media brand

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Getty Images Inc., azienda leader nella creazione e distribuzione di contenuti digitali, ha annunciato di essere stata scelta da Bloomberg, American Museum of Natural History, MacNeil/Lehrer Productions, Barcroft Media e dall'emittente di Boston WGBH quale partner per distribuzione e licensing commerciali dei rispettivi cataloghi video.

 

Mettendo per la prima volta a disposizione del mercato decine di migliaia di news clip e di programmi originali non-fiction, Getty Images può fornire ai professionisti della produzione video di ogni settore l'accesso a contenuti non replicabili. Getty Images sfrutterà le proprie competenze specifiche e la propria piattaforma digitale multilingua per l'e-commerce allo scopo di valorizzare al meglio i contenuti contemporanei e d'archivio dei propri partner. Con questa nuova serie di partnership Getty Images aggiunge i contenuti video di Bloomberg, American Museum of Natural History, MacNeil/Lehrer Productions, Barcroft Media e WGBH alla propria collezione di materiale disponibile su licenza comprendente già oltre 825.000 video clip scaricabili prodotti da nomi come AFP, Discovery, Universal Studios, Warner Bros. Entertainment e altri ancora.

 

Facendo leva su ricerca creativa, dati di tendenza e analisi dello scenario della comunicazione visiva, Getty Images ha selezionato i contenuti di ciascun partner per dare vita a collezioni capaci di rispondere alla crescente richiesta espressa dai segmenti media, broadcast ed education a favore di contributi video non-fiction su argomenti come cronaca, scienze, tecnologia, avvenimenti memorabili ed eventi storici.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con aziende così prestigiose per rendere il loro materiale video disponibile a clienti di ogni segmento, e in particolare a quelli che operano nei media, nel broadcast e nella scuola”, ha dichiarato Karen McLaughlin, Director of Video Partner Development di Getty Images. “Siamo inoltre impazienti di generare nuove opportunità di licenze commerciali per questi partner rendendo disponibili i loro contenuti a livello mondiale attraverso i nostri siti Web”.

 

Oltre a poter sfruttare un network di distribuzione senza rivali, una piattaforma brevettata per le ricerche online e una forza vendita globale, i nuovi partner di Getty Images potranno approfittare delle competenze della società nelle licenze, nella monetizzazione e nell'utilizzo del video ottenendo nuovi flussi di ricavi da più canali differenti.

 

Per maggiori informazioni su Getty Images Video è possibile visitare l'indirizzo www.gettyimages.com/footage

 

 

Getty Images

Getty Images è leader mondiale nella creazione e distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali, nonché fornitore di altre forme di contenuti digitali, compresa la musica. Getty Images soddisfa una clientela di professionisti in oltre 100 nazioni, rappresentando il principale punto di riferimento per i creativi e i media alla ricerca di immagini e di altri contenuti digitali. I fotografi e le immagini di Getty Images permettono ai clienti di produrre lavori di alta qualità e di grande impatto che compaiono quotidianamente nelle riviste, nei quotidiani, nelle campagne pubblicitarie, nei film, nei programmi televisivi, nei libri e nei siti Web più influenti del mondo. Il sito www.gettyimages.com illustra come Getty Images contribuisca allo sviluppo del ruolo dei media digitali nella comunicazione e nel business, favorendo la realizzazione di idee creative. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/gettyimagesitalia


Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Dicembre 2011 23:00 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 158 visitatori online

sitemap