Elettronica...

....... per Passione

Tuesday
Oct 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News INFOPRINT NOMINA IL RESPONSABILE EMEA CONSULTING SERVICES

INFOPRINT NOMINA IL RESPONSABILE EMEA CONSULTING SERVICES

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Londra, Regno Unito, 9 settembre 2008 –InfoPrint Solutions, joint-venture tra Ricoh e IBM, ha annunciato oggi che Allen Thrasher è stata nominata Responsabile per il Direct Marketing Consulting Services EMEA e che si occuperà per quest’area di mercato della direzione del nuovo servizio di consulenza TransPromo di InfoPrint.


In questa nuova veste, Allen metterà la propria esperienza a disposizione dei clienti, offrendo loro servizi di consulenza e assistenza per l’integrazione delle soluzioni TransPromo di InfoPrint all’interno delle proprie strategie di marketing in modo da accrescere il ROI, i tassi di risposta e di conversione e il grado di soddisfazione dei clienti.

Allen Thrasher presenzierà al Marketing Week Customer Retention Summit di Londra, dove illustrerà il metodo migliore per coniugare i dati a disposizione con le nuove tecnologie di marketing al fine di fortificare la fidelizzazione dei consumatori.

Prima di entrare a far parte del team InfoPrint, Allen ha collaborato con DM Consultancy in qualità di consulente marketing. Si è occupata dei settori IT, telecomunicazioni e retail e del lancio sul mercato del Regno Unito di BT Mobile e di alcuni prodotti di Thomas Sanderson. Tra le sue esperienze, Allen annovera il lancio a livello internazionale di Marriott Rewards e del portafoglio IP di Concert Communications. Ha collaborato anche con Intuit per la promozione del sito Quickeninsurance.com. Laureatasi presso la Southern Methodist University con i titoli di B.A. e B.B.A., è un membro del CIM (Chartered Institute of Marketing).

“La grande esperienza di Allen nel vasto campo del marketing integrato – con oltre 13 anni dedicati al marketing diretto e 10 al marketing digitale – le permette di comprendere al meglio, e come nessun altro è in grado di fare, le sfide e le opportunità in cui si imbattono i clienti quando si imbarcano nel progetto TransPromo”, ha affermato Dermot O’Loughlin, Vice President e General Manager di InfoPrint Solutions EMEA. “Durante il passaggio da piccole realtà a grandi ambienti produttivi – come nel caso di Vesa in Spagna – i clienti TransPromo del mercato EMEA potranno usufruire delle esclusive competenze di Allen”.


TransPromo – Una nuova soluzione di marketing

TransPromo offre agli addetti al marketing una nuova opportunità per migliorare il ROI, incrementare i tassi di risposta e le entrate generate dalle campagne di marketing. I clienti InfoPrint possono avvalersi di TransPromo per creare e consolidare legami a lunga durata con il proprio target di riferimento, un requisito fondamentale in quanto i consumatori sono oramai assuefatti ai messaggi pubblicitari multicanale da cui vengono bombardati.

TransPromo trasforma documenti e informazioni stampate, quali bollette ed estratti conto, in comunicazioni ad alto valore aggiunto che integrano contenuti di marketing altamente personalizzati per promuovere prodotti e servizi e, in ultima analisi, la fidelizzazione del cliente. L’opportunità di mercato che si apre è immensa se si pensa che, secondo le previsioni degli analisti di InfoTrends, la produzione di questi documenti aumenterà da 1,6 miliardi di unità nel 2006 a 21,7 miliardi nel 2010, ovvero una crescita del 91%.


InfoPrint Solutions Company
Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l'esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l'output. L'offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l'output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l'implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L'eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.infoprint.com.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Settembre 2008 10:26 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 148 visitatori online

sitemap