Elettronica...

....... per Passione

Sunday
Dec 17th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Nuovi lucchetti per lockout/tagout alla Mostra Convegno MCM di Verona

Nuovi lucchetti per lockout/tagout alla Mostra Convegno MCM di Verona

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Brady partecipa alla Mostra Convegno MCM a Verona – 29 e 30 Ottobre

 

In occasione della mostra convegno MCM, Brady presenterà tre nuove serie di lucchetti specificamente studiati per il lockout/tagout. Come elemento essenziale di qualunque procedura di lockout/tagout, il lucchetto garantisce che le fonti di energia restino escluse fintantoché un macchinario è sottoposto a un intervento di manutenzione. Allo stand saranno inoltre esposte le soluzioni Brady di alta qualità per l’identificazione delle strutture, la sicurezza e la semplificazione della produzione.

 

I nuovi dispositivi proposti sono i lucchetti di sicurezza a corpo lungo, i lucchetti compatti in alluminio e i lucchetti di sicurezza isolanti. I lucchetti di sicurezza a corpo lungo, lunghi il doppio rispetto a un normale lucchetto, offrono uno spazio sufficiente per contenere un’immagine o un’etichetta bilingue. I nuovi lucchetti compatti in alluminio, leggeri e provvisti di un sottile arco da 4,5 mm di diametro, sono una risposta alla crescente tendenza dei produttori a fornire macchinari pronti al lockout. Infine, i nuovi lucchetti di sicurezza isolanti, con anima in alluminio e rivestimento non conduttivo in nylon, assicurano una maggiore sicurezza quando si escludono fonti di energia elettrica.

 

Per scoprire l’ampia gamma di lucchetti Brady per il lockout/tagout, vedere il nostro video di formazione modulare sul lockout/tagout o la nostra stampante BBP™85 - in grado di stampare cartelli di sicurezza di grandi dimensioni - nonché conoscere altre soluzioni per l’identificazione delle strutture, la sicurezza e la semplificazione della produzione, venite a trovarci alla mostra convegno MCM dal 29 al 30 ottobre a Veronafiere, Verona.

 

Trade Show Contact:     Alessandro Flumiani – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Informazioni su Brady Corporation:

 

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di immobili, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli, dispositivi di sicurezza, sistemi e software di stampa, materiali per la fustellatura di precisione. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina e in molti altri ambiti. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 31 luglio 2013 Brady aveva circa 7.400 addetti in tutto il mondo. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 03 Ottobre 2013 13:18 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 202 visitatori online

sitemap