Elettronica...

....... per Passione

Saturday
Dec 16th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News SCC Italia premiata per l'efficacia delle campagne marketing

SCC Italia premiata per l'efficacia delle campagne marketing

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Milano, 1 aprile 2009 – SCC Italia, società del Gruppo SCH, il più grande gruppo tecnologico privato in Europa specializzato nella fornitura di soluzioni e servizi integrati, in occasione del PartnerDay al VMware World 2009 è stata premiata per la miglior campagna europea delle soluzioni di virtualizzazione VMware.
Nello specifico, il riconoscimento che la Marketing Manager di SCC Italia Maud Allioux si è aggiudicata, è stato relativo al “Premio migliore campagna marketing Europe”, con cui SCC si è distinta per l’intraprendenza delle campagne realizzate attribuendo al marketing un ruolo fondamentale.

SCC Italia ha ottenuto questo successo grazie ad un modus operandi unico nel suo genere che struttura le campagne in tre momenti. Una prima fase è basata sull’accuratezza della comunicazione interna ed esterna delle campagne che da un lato chiarisce ai commerciali obiettivi e metodi da utilizzare, e dall’altro informa già clienti ed prospect. Di seguito SCC insieme al vendor intraprende un preciso percorso di formazione che intende non solo attrezzare i commerciali alla vendita ma anche a fornire loro spunti originali per rivolgersi ai vari contatti. In ultimo, vi è uno step che concerne direttamente la metodologia creativa per incentivare l’interesse di clienti e prospect e per motivare la sales force a lavorare in modo proattivo.

“Collaboriamo da tempo con SCC sul mercato nazionale ed abbiamo imparato a conoscere il valore aggiunto che un partner di questo livello è in grado di portare alle nostre soluzioni tecnologiche”, ha dichiarato Andrea Siviero, EMEA Product Marketing Manager VMware. “Intendiamo continuare in questa collaborazione per portare i vantaggi della virtualizzazione ad un numero sempre più grande di aziende, di ogni dimensione e mercato.”

“In SCC siamo molto orgogliosi di avere ricevuto questo riconoscimento per l’attività svolta. Per noi è molto importante sapere che il nostro partner ci apprezzi e sposi le nostre tattiche per rivolgerci al mercato” ha commentato Maud Allioux, Marketing Manager di SCC che sottolinea come: “La chiara definizione del timing e degli obiettivi si è dimostrata vincente ed ha permesso a VMware di apprezzare il nostro lavoro ed impegno, nonché la nostra affidabilità nel garantire risultati.”


SCC – www.scc.com 
SCC fornitore leader di servizi e soluzioni IT, offre ad aziende europee pubbliche e private un miglioramento delle performance IT a costi contenuti. La società si colloca come player di riferimento in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, garantendo un unico punto di contatto per la fornitura di servizi IT anche a livello mondiale, grazie a un network di partner in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Tra i principali clienti di SCC in Europa compaiono Air France, British Airways, Carrefour, La Caixa, CSC, Deloitte, Disney, Ministero della Difesa tedesco, Luxottica, Mazda, Orange, Tod’s e Save the Children. Con oltre 7.500 dipendenti, un network europeo di 90 uffici nelle principali città e un fatturato di circa 3 miliardi di euro, in costante crescita nei suoi trent’anni di vita SCC è oggi considerato il principale provider tecnologico indipendente in Europa.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Aprile 2009 08:55 )  

Directory-Links

links

 

Login Form



Hot topic

 

EUROPLACER Xpress

Velocità, intelligenza, compattezza.  La serie XPress rappresenta l'ultima versione del ...

 

Serigrafica Dek 248

 Flessibile ed economicaIl modello DEK 248 è una macchina economica e potente progettata...

Online

 79 visitatori online

sitemap